Camera 2

Vivere nel benessere

Le Terme Euganee sono la più grande area termale per la salute preventiva in Europa, in cui la cultura del benessere si tramanda di generazione in generazione. Vivere il benessere è un dono che si è evoluto negli anni prendendosi cura delle esigenze di ognuno di voi.

Acqua termale relax

Circondati dal comfort

All’Hotel Terme Apollo l’ospitalità è su misura. Ci prendiamo cura di ogni dettaglio per trasformare la vostra vacanza in un soggiorno colorato da momenti indimenticabili.
Ogni camera è arredata con cura e attenzione al dettaglio, con bagno, doccia, asciugacapelli tv satellitare e cassaforte. Tutti i letti sono lunghi 2 metri e la biancheria è anallergica, rigorosamente sanificata, per godere di una vacanza all’insegna del dolce dormire.

Il vostro soggiorno è curato con i migliori comfort: dalla assoluta assenza di inquinamento acustico alla gradevole temperatura all’interno dell’Hotel estratta direttamente dalla fonte energetica prelevata dal sottosuolo. Potrete godervi gli spazi rigeneranti del nostro giardino, passeggiando ad occhi chiusi per apprezzarne suoni, profumi ed essenze.
Per gli ospiti con disabilità mettiamo a disposizione camere dotate di bagni attrezzati, i reparti delle cure termali e delle piscine sono dotate di accesso facilitato perché tutti possano godere appieno di questa esperienza.

Camera Elegance Apollo Terme

Ampia e spaziosa camera doppia con letto Twin, a partire da 23 mq, balcone attrezzato con vista su Montegrotto Terme e colli Euganei. Dotata di bagno con doccia. AC con controllo individuale, TV LED da 22” con canali internazionali. Biancheria anallergica, telo piscina per area Terme, accappatoio e ciabattine. Il WiFi gratuito è disponibile in tutte le camere.

Ampia e spaziosa camera doppia con letto Twin, a partire da 23 mq, balcone attrezzato con vista su Montegrotto Terme e colli Euganei. Dotata di parquet, bagno con doccia. AC con controllo individuale, TV LED da 22” con canali internazionali. Biancheria anallergica, telo piscina per area Terme, accappatoio e ciabattine. Il WiFi gratuito è disponibile in tutte le camere.

Ampia camera doppia con letto Twin, 38 mq, vista sui colli Euganei, balcone attrezzato. Dotata di zona living separata con angolo scrittura, comodo divano letto e cabina armadio. AC con controllo individuale, 2 TV LED da 22” con canali internazionali, cabina armadio e bagno con ampia doccia e soffione di grandi dimensioni. Biancheria anallergica, telo piscina per area Terme, accappatoio e ciabattine. Il WiFi gratuito è disponibile in tutte le camere.

Junior Suite con letto King, 44 mq, vista sui colli Euganei, spazioso balcone attrezzato e chaise lounges. Dotata di ampia zona living con area lounge, spaziosa area lettura e capiente cabina armadio. AC con controllo individuale, TV LED da 32” con canali internazionali, bagno con vasca e doccia. Biancheria anallergica, telo piscina per area Terme, accappatoio e ciabattine. Il WiFi gratuito è disponibile in tutte le camere.

L’Hotel Apollo è una casa per tutti!

Gli ampi spazi, la campagna che ci circonda e la vicinanza ai Colli Euganei rendono il nostro hotel l’ideale anche per la vacanza dei vostri amici a quattro zampe, all’insegna del benessere di tutta la famiglia.

Ditelo con Apollo

Festeggia con noi i tuoi momenti speciali, ti aiuteremo a rendere unica ogni tua ricorrenza.
Vuoi farle trovare in camera un mazzo di fiori? Vuoi stupirlo con una bottiglia di vino o una festa? Hai riunito tutta la famiglia per il compleanno e desideri una torta fantastica?
  Ogni tuo desiderio con noi diventa realtà.

Info e convenzioni

A disposizione degli ospiti stazione di ricarica per auto elettriche

Da sempre il nostro hotel si è impegnato nell’offrire ai nostri clienti un servizio che garantisse standard di qualità molto elevati sia nel servizio alberghiero sia nei servizi sanitari. A maggior ragione in questo momento vogliamo rassicurarvi che l’applicazione dei protocolli ministeriali e di procedure aziendali rivolte all’igienizzazione ambientale e più in generale alla prevenzione del Rischio Covid-19 è rigorosa. Soggiornerete in un ambiente che come sempre vi coccolerà, vi farà riposare, rigenerare, vi curerà, vi riabiliterà, tutto nella massima garanzia di igiene e protezione. Essendo strutture sanitarie accreditate dal Sistema Sanitario Nazionale siamo sempre stati abituati a gestire i nostri ambienti con estrema cura. Per questo vogliamo rassicurarvi che qui troverete la massima qualità igienico sanitaria grazie alla grande formazione professionale del nostro personale e alle più innovative tecnologie per la sanificazione ambientale.

Di che cosa siamo dotati noi:
  • DPI (Dispositivi Protezione Individuale) completi e regolari per tutte le esigenze: Mascherine, barriere protettive, gel disinfettanti, disinfettanti per la pulizia attrezzi, guanti monouso ecc.
  • Pulizie profonde e frequenti in tutti gli ambienti.
  • Apparecchi di purificazione dell’aria.
  • Zone comuni contrassegnate con le distanze di sicurezza.
  • Procedure di emergenza da adottar in caso riscontrassimo un caso sospetto.
 

Cosa vi chiediamo per arrivare a soggiornare con la massima prevenzione e serenità nel nostro hotel:
  • Vi chiediamo di non muovervi se in stato di quarantena ancora in corso il giorno della partenza e di compilare al vostro arrivo la seguente autocertificazione se entrate in Italia dall’estero (autocertificazione Ministero della Salute).
  • Vi chiediamo di compilare l’autocertificazione che vi verrà richiesta dai nostri operatori o dal nostro medico, se intenderete sottoporvi a trattamenti curativi ed estetici (autocertificazione HTL Apollo)
  • Vi chiediamo di arrivare con mascherine chirurgiche usa e getta o in alternativa mascherine in tessuto lavabile ad alte temperature da utilizzare nei nostri spazi collettivi. All’aperto: portate sempre con voi le mascherine per indossarle in situazioni in cui non siete isolati.

Il seguente testo verrà costantemente aggiornato secondo le nuove disposizioni ministeriali.
Il Servizio Sanitario Nazionale riconosce le proprietà terapeutiche dell’argilla e dell’acqua termale per la cura e la prevenzione di osteoartrosi, osteoporosi, dei reumatismi extra-articolari e delle malattie dell’apparato respiratorio, concedendo la convenzione per fangoterapia o balneoterapia o terapia inalatoria.
La nostra CONVENZIONE ASL consente di beneficiare di un ciclo di trattamenti antiinfiammatori col fango termale oppure di un ciclo di inalazioni e aerosol termali presentando una semplice impegnativa del medico di base e pagando il ticket vigente per legge.
Il vostro amico a quattro zampe potrà stare nella vostra camera, avere a disposizione un terrazzo e trovare sempre una ciotola con acqua pulita.
Negli ambienti comuni vi chiediamo di tenere sempre l’animale al guinzaglio. L’accesso è consentito in tutte le aree, fatta eccezione per il ristorante, l’area termale al piano terra e al primo piano, mentre, potrà sostare con voi nel giardino vicino alla piscina dei tuffi accordandosi con il nostro assistente ai bagnanti. Disponiamo di un’area passeggiate privata, la campagna di fronte alla strada, per i suoi bisogni fisiologici e negli appositi cestini è possibile riporre il tutto.
Dopo la partenza di ogni ospite accompagnato da animale la stanza subisce un lavaggio particolare, per garantire la massima igiene.
L’alloggio del cane è da considerarsi su disponibilità e va concordato al momento della prenotazione per garantire a tutti un soggiorno sereno. Eventuali danni riportati a cose o persone, saranno a carico del proprietario del cane.